Chi Siamo: Ristorante Ti Dirò

Ristorante Torino

Il Ristorante Ti Dirò a Torino nasce dalla passione e dalla volontà di tre dinamici soci, ai quali si deve la scelta di realizzare un luogo in cui la cucina d’eccellenza sia sempre protagonista.

Un menù in cui le materie prime più pregiate vengono elaborate dalla mano creativa dello chef, che riesce a portare in tavola un connubio gastronomico davvero esclusivo.

Punto di forza dell’originale ristorante è l’accurata selezione delle materie prime, rigorosamente certificate in termini di freschezza e genuinità. Alla ricerca della qualità, tenace e costante, lo staff dedica la massima attenzione, affidandosi a una rete di fornitori d’eccellenza riconosciuti sul territorio nazionale.

La valorizzazione di questi ingredienti viene affidata al giovane chef Mehdi El Omari, che dimostra tutta la sua passione per l’alta cucina inventando periodicamente nuove proposte gastronomiche che danno sfogo alla sua creatività e riescono sempre a divertire e soddisfare i nostri clienti.

Nel menù del Ti Dirò c’è spazio per le tecniche più moderne di cucina, così come per i piatti che hanno fatto la grande tradizione gastronomica italiana. A tutto ciò il nostro chef riesce a dare un’impronta molto personale, spesso facendo emergere le sue origini mediorientali grazie – ad esempio – a un sapiente uso delle spezie.

Contro la frenesia della vita quotidiana e le logiche industriali che spesso governano il settore, il ristorante torinese privilegia la degustazione lenta e intensa delle sue specialità, rielaborando antiche ricette con la giusta verve innovatrice. Il viaggio gustoso stimolato ogni giorno dalla creatività dello chef attraverso il tempo e lo spazio per lasciare agli ospiti un’appagante sensazione di benessere, mai uguale a se stessa, sempre diversa nella sua espressione.

Presso il Ristorante Ti Dirò di Torino si trovano piatti squisiti, dettagli preziosi, suggestioni artistiche e voci immortali: il suo nome racchiude già il senso di una filosofia orientata alla narrazione, alla convivialità, al dialogo, alla sapiente mescolanza di usanze e sapori. I vini pregiati donano calore al cuore, libertà alla lingua e piacere al palato; le prelibatezze della casa si trasformano in strumento appetitoso di felicità, da apprezzare per la loro significativa semplicità.

Espandi Comprimi