Recensione Ti Dirò

Pubblicato il 11/12/2017

È davvero un piacere quando le proprie fatiche vengono apprezzate , e sapere che il Ristorante Ti Dirò sta entrando nel cuore dei suoi clienti è la più grande delle soddisfazioni.

Ogni giorno i vostri apprezzamenti ci vengono confermati sui siti come Tripadvisor ( www.tripadvisor.it) o The Fork (www.thefork.it/Torino), e noi ne siamo lusingati. Dietro a quello che vi proponiamo ogni giorno al Ristorante Ti Dirò c’è infatti un grande lavoro, nato dalla passione e dall’inventiva dei tre soci Massimo, Ivo e Francesco. Ciascuno di loro ha portato una parte della propria esperienza e della propria visione d’impresa all’interno del Ti Dirò, creando quello che è oggi un ristorante rinomato del centro di Torino. Al loro progetto si è aggiunto poi l’estro creativo dello chef Mehdi El Omari, a cui è affidata la creazione del menu del Ti Dirò.

Un menù che sta riscuotendo apprezzamenti non solo dai clienti, ma anche dalla critica. È di qualche giorno fa, infatti, la recensione di Dario Ujetto, fondatore del seguitissimo blog Eat Piemonte ( www.eatpiemonte.com), in cui vengono raccontate “storie di cibo e di aziende”. Per la cucina del Ti Dirò Ujetto ha avuto parole lusinghiere, di cui lo ringraziamo sentitamente.

«Il ristorante è una bella sorpresa. Esteticamente fresco, ambiente informale. Personale sorridente e preparato. Sicuramente una location che farà parlare di sé nel 2018». Complimenti che si sono susseguiti per tutti i piatti del menu proposto da Mehdi El Omari, che il blogger gastronomico torinese ha definito “una giovane promessa” per l’anno che verrà.

Noi ci auguriamo di poter confermare il successo predetto da Dario Ujetto nella sua recensione: come sempre, ce la mettiamo tutta, e vi aspettiamo al Ti Dirò.