Menù Pranzo di Natale

Pubblicato il 11/12/2017

Tutti, proprio tutti, amano il Natale. Anche chi dice di non amarlo. Perché alla fine Natale è soprattutto scambio di regali, stare in famiglia e con gli amici e mangiare cose buonissime. Quindi è proprio impossibile non esserne innamorati.

Per le strade di Torino si sente già l’atmosfera natalizia, con le luci d’artista che illuminano le vie del centro e le decorazioni che riempiono negozi e androni dei palazzi. Noi del Ristorante Ti Dirò ci sentiamo perfettamente in linea con questo spirito delle feste, e siamo pronti a celebrare il Natale con una festa con i fiocchi.

Perché infatti fare la spesa in un supermercato affollatissimo, cucinare per giorni interi, pulire tutta la casa prima e dopo l’arrivo degli ospiti, quando si può invece scegliere di passare il 25 dicembre comodamente seduti al tavolo del nostro ristorante, con un menu speciale pensato appositamente per voi dal nostro chef Mehdi El Omari?

«Ho voluto fare un menu di Natale che comprendesse prodotti classici delle feste, ma rendendoli un po’ più diversi e creativi, come la lasagna o la faraona, – spiega lo chef del Ti Dirò – e ho scelto di giocare fra terra e mare per creare un mix di sapori diverso dal solito».

Per il pranzo di Natale al Ristorante Ti Dirò, la proposta è questa:

Antipasti:

Salmone marinato, timballo di cous cous cotto nel vapore di astice leggermente speziato e latte di Kefir sferificato

Capasanta alla puttanesca

Carpaccio di manzo marinato, stracciatella di bufala e pomodorino confit

Primo:

Lasagna di mare su brodetto di cappone di Morozzo e funghi shiitake

Secondo:

Faraona farcita di gambero viola e tartufo nero, laccata ai crostacei 
su spuma di patata all’estratto di timo

Dolce:
Mousse al cioccolato aromatizzata al rum Don Papa, lampone, oro 23 kt e terra di Panettone

70 Euro bevande escluse
Info e prenotazioni: 
011 530357